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Visual Learning
L’identità di marca è la base di partenza di tutta la comunicazione, mediante la quale si crea e si definisce uno stile personale.
Gli Elementi Fondamentali
L’immagine coordinata è l’insieme di tutti gli elementi comunicativi che costituiscono l’identità di un’azienda.
Essa fa parte della comunicazione visiva ossia della comunicazione di un messaggio, veicolato attraverso un’immagine.
Attraverso l'immagine coordinata, partendo dal logo, si trasmeettono verso l'utente i valori dell'azienda
Fotografia
Corporate identity
Progettiamo l’identità dei marchio azeindale, il design del logo e la sua applicazione su tutti i media. Ci occupiamo di Naming e Tagline, Payoff, Corporate identity, Packaging design e Editorial design
Fotografia
Image & Motion
Offriamo servizi fotografici e video. Questo ci consente di realizzare e controllare tutti gli aspetti del processo produttivo e comunicativo per un prodotto, in tempi rapidi e a costi competitivi
Fotografia
Print Design
Offriamo un servizio di stampa completo che consente ad un’azienda di affacciarsi sul mercato in modo professionale e creativo come: Coordinati Aziendali, Manifesti, Billboard, Rollup & Prodotti Editoriali
Pensiamo che i processi per la realizzazione del logo siano le fondamenta del processo comunicativo e debbano essere il primo obiettivo da raggiungere per una corretta comunicazione
Immagine Coordinata
Immagine Coordinata
Aiutiamo le aziende a presentarsi al meglio sul mercato e guidiamo la loro crescita, tramite un delicato lavoro sull'immagine coordinata
La sua importanza
La sua importanza
Se ben sviluppata, l’immagine coordinata trasmette all’utente i valori e la validità dei prodotti dell’azienda.
Questo ha un effetto positivo agli occhi del cliente, o potenziale cliente, che raccoglierà un senso di sicurezza nei confronti dell’attività a cui vuole o potrebbe rivolgersi
Come si sviluppa?

PRIMA DI TUTTO DEVE EVIDENZIARE QUELLI CHE SONO I VALORI E GLI OBBIETTIVI DELL’AZIENDA
L’attività deve essere rappresentata da un design semplice, riconoscibile, pulito e mai troppo elaborato e di difficile comprensione.
Per funzionare, un’immagine coordinata deve poter resistere al passare del tempo e superare incolume le mode del momento.
I vari elementi grafici devono potersi adattare ad ogni supporto, e superare così le prove di adattabilità su ogni media che si vuole usare come per esempio: un supporto cartaceo, elettronico ed eventuali tessuti nel caso di divise.

Una buona immagine coordinata deve possedere elementi in armonia grafica tra loro.
È infatti la coerenza che potrà trasmettere l’immagine di professionalità e solidità dell’azienda
Attraverso un'attenta ricerca, progettiamo una brand identity che traduca ed esprima tutti
i più importanti significati emersi dai loro valori e i loro obiettivi e rispetti punti come:
  • l'analisi e il posizionamento
  • il visual guidelines
  • il visual language
  • il tone of voice
  • la pianificazione media
  • il piano editoriale
Per noi ogni azienda parla attraverso una storia, un simbolo,uno stile, un colore,
un pittogramma, dei sistemi di funzionamento e dei codici espressivi.
Il design è il risultato finale che amalgama questi punti e si interfaccia fra marca
e consumatore, facilitando di conseguenza la comprensione e la relazione e ne veicola i valori finali
Fotografia
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