Tramite un delicato lavoro su tutti gli elementi comunicativi che costituiscono l’identità di un’azienda, costruiamo un'immagine coordinata che crei un messaggio che rappresenti, insieme agli altri elementi, i valori e la storia dell'azienda.
Pensiamo che i processi per la realizzazione del logo siano le fondamenta del processo comunicativo e debbano essere il primo obiettivo da raggiungere per una corretta comunicazione. Questo ha un effetto positivo agli occhi del cliente, o potenziale cliente, che raccoglierà un senso di sicurezza nei confronti dell’attività a cui vuole o potrebbe rivolgersi.
Progettiamo il design del logo e la sua applicazione su tutti i media per avere un'immagine memorevole e versatile.
L’identità aziendale è il cuore pulsante di un'azienda; è ciò che la distingue dalla concorrenza, che la rende memorabile, che costruisce un rapporto di fiducia con i clienti.
Che si tratti di vendere un prodotto, promuovere un servizio, o semplicemente comunicare un messaggio, il copywriting ben fatto è in grado di fare la differenza attraverso claim, naming, tagline e payoff.
Attraverso l'insieme di tutti gli elementi visivi che rappresentano un'azienda e ne definiscono l'identità, utilizziamo: media, immagini, colori, tipografie per un linguaggio visivo coerente.
Attraverso un'attenta ricerca, progettiamo una brand identity che traduca ed esprima tutti i più importanti e significati elementi emersi in una prima fase di studio. Traduciamo i loro valori e i loro obiettivi con una visione unica, mediante un'immagine coordinata del marchio in tutte le sue forme e applicazioni.